Dicembre 2021. Il settimanale "Il Cittadino Monza Brianza" ha pubblicato Top500+, la classifica annuale delle prime 800 aziende che si son distinte per fatturato nella provincia Monza Brianza, realizzata in collaborazione con Assolombarda, PwC Italy e Banco BPM.
Giunto alla sua ottava edizione, lo studio ha confermato che il tessuto economico della provincia Monza Brianza continua ad essere competitivo e reattivo, nonostante il perseguire dell'emergenza sanitaria causata dalla pandemia da Covid-19. Nella classifica compaiono le aziende con un fatturato da un minimo di 8 milioni a un massimo di 4,5 miliardi di euro.
Nell'elenco ritroviamo ben due aziende del nostro Gruppo Fervo!
Al 334° posto c'è Fsi srl, società parte del Gruppo Fervo specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti (impianti elettrici, impianti termomeccanici, impianti speciali, impianti antincendio e di sollevamento), con un fatturato 2020 pari a € 21.447.984. Scaliamo la classifica rispetto agli anni precedenti, guadagnando diverse posizioni.
Compare anche Reclean, società partner del Gruppo Fervo specializzata in servizi di pulizia e reception, posizionandosi al n° 675 con un fatturato 2020 di € 9.677.063.
Leggi l'articolo ufficiale de "il Cittadino"