Il Gruppo FERVO sono partner della FMweek 2020 organizzata da IFMA (International Facility Management Association).
L’evento annuale dedicato al mondo del facility management si trasforma e si presenta in un nuovo format digitale. Per far fronte all’emergenza sanitaria mondiale, i 2 giorni che storicamente hanno sempre avuto luogo nella sede del Palazzo delle Stelline, si trasferiscono in nel mondo digitale con 3 giornate ricche di conferenze e webinar.
Gli incontri affronteranno l’attualità e i nuovi trend che richiedo al facility management un nuovo approccio e un nuovo modo di erogare e gestire i servizi. Saranno molteplici gli spunti di riflessione affrontati nel corso delle tavole rotonde in programma.
Per partecipare agli eventi online è necessario registrarsi
Fervo partecipa all’evento con un proprio STAND VIRTUALE dedicato ai servizi integrati di facility ed energy management dove è possibile incontrare un referente commerciale e scaricare tutta la documentazione sui servizi offerti ai clienti: dalla manutenzione e conduzione di impianti, all’energy management e sostenibilità con i colleghi di Eco2zone, dalle pulizie sanificazione e reception con Reclean alla manutenzione del verde e opere di urbanizzazione con VME.
Il giorno 11 novembre alle ore 9.45, inoltre, il collega Guido Italiano, PM di Eco2zone interverrà come relatore alla tavola rotonda: Momento di transizione – Sostenibilità e transizione energetica: il ruolo delle aziende e del Facility
Vi aspettiamo numerosi
Clicca sul nome del rappresentante negli orari di disponibilità indicati per avviare una videochiamata.
Siamo a tua disposizione:
Martedì 10 Novembre
14.30 – 17.00 Giulia Graziani – Facility Management
Mercoledì 11 Novembre
11.30 – 13.00 Guido Italiano – Energy Management
14.30 – 17.00 Mandara Mauro – Facility Management
Giovedì 12 Novembre
14.30 – 17.00 Giuseppe Santoro – Facility Management