Il Gruppo Fervo prosegue il suo percorso di crescita grazie all’acquisizione di Ing. Ottonello Tomaso & C. Srl
Realtà ligure fondata nel 1983, Ing. Ottonello Tomaso & C. vanta una solida esperienza nel settore impiantistico e si distingue per una base clienti diversificata, che comprende grandi gruppi privati ed enti pubblici. «Sin dalla costituzione, ci siamo occupati della progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici, termomeccanici e antincendio, operando principalmente nel settore civile e industriale. Siamo riconosciuti nel mercato per la nostra professionalità, affidabilità e attenzione al cliente, e ne andiamo orgogliosi» ha dichiarato l’Ing. Tomaso Ottonello, Presidente e Founder della Società. «Non vediamo l’ora di continuare su questa strada virtuosa, insieme ai nostri nuovi colleghi».
Inoltre, questa operazione sviluppa una forte sinergia con FSI General Contractor (ex Poseico Impianti), società acquisita dal Gruppo nel 2022 e specializzata nell’impiantistica elettrica. L’attività congiunta delle due realtà potrà garantire un servizio integrato di progettazione, realizzazione e manutenzione sia di impianti elettrici che termomeccanici, messo in campo da personale diretto per la massima soddisfazione del cliente.
Il Gruppo Fervo aumenta così il suo presidio territoriale e la sua capacità di operare in settori ad alto valore, mantenendo fede alla sua mission. «L’unione del nostro know-how con quello di Ing. Ottonello Tomaso & C. rende ancora più forte il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative ed efficienti per gli immobili, contribuendo a promuovere un Real Estate più sostenibile» conclude Rocco Ruggiero, Director e COO del Gruppo Fervo.